Italo treno – NTV

La compagnia NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) ha sede in Italia, a Roma, ed offre una ottima alternativa ai treni AV Frecciarossa e Frecciabianca di Trenitalia, con prezzi molto competitivi. Attualmente sono servite dai treni Italo di NTV 62 stazioni (coi requisiti di accessibilità) in 55 città italiane, numeri che vanno aumentando col passare del tempo.
Per prenotare un viaggio con questi treni è molto semplice, basta andare sul portale di NTV per fare una ricerca dei treni disponibili, dopo di che chiamare il centralino per confermare la prenotazione. Si mettono d’accordo loro con Sala Blu per organizzare l’entrata e l’uscita dal treno una volta a destinazione.
Durante la telefonata vi saranno chiesti i dati necessari per registrarvi, e per inviarvi il codice di viaggio che corrisponde al vostro biglietto. Con il codice ricevuto possiamo farci stampare il biglietto, quando arriviamo alla stazione in biglietteria NTV prima di partire.
Pagina web ufficiale di NTV: www.italotreno.com .
La pagina dedicata all’assistenza: https://www.italotreno.com/it/contatti-supporto .
Numero di telefono per l’assistenza ai disabili: 060708 .
ATTENZIONE! La compagnia NTV è concorrente di Trenitalia e quindi non rimborsa nel caso in cui per un ritardo vi fa perdere una coincidenza.⚠

Dagnè
Author: Dagnè

Questa voce è stata pubblicata in Treni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.