Non è un mezzo di trasporto pubblico: "la nostra automobile"
Cita da Dagnè su 01/10/2024, 17:08Avete notato spasmodico ritmo con cui sono sorti ovunque i parcheggi per ricaricare le auto elettriche? Avete notato che sono delle dimensioni dei parcheggi normali per i bipedi? Se io con la sedia a rotelle compro l'auto elettrica, come esco dalla macchina? Come apro la porta per tirar giù la sedia a rotelle se ho la macchina di fianco appiccicata?
E faccio anche notare che sti parcheggi non li hanno fatti sacrificando quelli dei bipedi, ma li hanno fatti sacrificando i già pochi parcheggi per disabili che c'erano.
Avete notato spasmodico ritmo con cui sono sorti ovunque i parcheggi per ricaricare le auto elettriche? Avete notato che sono delle dimensioni dei parcheggi normali per i bipedi? Se io con la sedia a rotelle compro l'auto elettrica, come esco dalla macchina? Come apro la porta per tirar giù la sedia a rotelle se ho la macchina di fianco appiccicata?
E faccio anche notare che sti parcheggi non li hanno fatti sacrificando quelli dei bipedi, ma li hanno fatti sacrificando i già pochi parcheggi per disabili che c'erano.