Viaggiare con Trenord
Cita da delETe su 04/10/2024, 17:38Questo il link alla pagina di Trenord dedicata ai viaggiatori con disabilità:
https://www.trenord.it/assistenza/supporto/assistenza-viaggiatori-con-disabilita/
Al numero del centralino 800.210.955 risponde una cassetta che ripete un po' di volte di premere 1 se parli italiano e poi chiude la chiamata.Devo andare a Como, avendo dubbi sulla stazione di destinazione cerco assistenza, non riuscendo a parlare con nessuno telefonicamente (per via di quanto scritto prima) mando una mail a disabili@trenord.it:
"Salve, sono con sedia a rotelle e vorrei andare domani a Como. Non riesco a chiamarvi, al numero 800210955 risponde la cassetta ripetendo una manciata di volte che se parlo italiano devo premere 1 , poi butta giù la chiamata.
Avrei bisogno di informazioni, potreste contattarmi per favore?
Grazie
(quindi ho indicato il mio nome e numero di telefono)"Ovviamente non sono mai stato contattato da nessuno.
Domani vado, a Como la stazione non è a norma, dalle foto le banchine sono antiche e dovrò farmi aiutare da amici per scendere e risalire sul treno al ritorno. Scriverò una recensione e vi farò sapere com'è andata. Peccato per la misera dignità di Trenord che con menefreghismo tratta così le persone fragili.
Questo il link alla pagina di Trenord dedicata ai viaggiatori con disabilità:
https://www.trenord.it/assistenza/supporto/assistenza-viaggiatori-con-disabilita/
Al numero del centralino 800.210.955 risponde una cassetta che ripete un po' di volte di premere 1 se parli italiano e poi chiude la chiamata.
Devo andare a Como, avendo dubbi sulla stazione di destinazione cerco assistenza, non riuscendo a parlare con nessuno telefonicamente (per via di quanto scritto prima) mando una mail a disabili@trenord.it:
"Salve, sono con sedia a rotelle e vorrei andare domani a Como. Non riesco a chiamarvi, al numero 800210955 risponde la cassetta ripetendo una manciata di volte che se parlo italiano devo premere 1 , poi butta giù la chiamata.
Avrei bisogno di informazioni, potreste contattarmi per favore?
Grazie
(quindi ho indicato il mio nome e numero di telefono)"
Ovviamente non sono mai stato contattato da nessuno.
Domani vado, a Como la stazione non è a norma, dalle foto le banchine sono antiche e dovrò farmi aiutare da amici per scendere e risalire sul treno al ritorno. Scriverò una recensione e vi farò sapere com'è andata. Peccato per la misera dignità di Trenord che con menefreghismo tratta così le persone fragili.
Cita da delETe su 06/10/2024, 07:16👍
INCREDIBILMENTE LE BANCHINE DELLA STAZIONE
COMO LAGO SONO ACCESSIBILI
La stazione deve essere stata riqualificata di recente, quindi sulla documentazione offerta da Trenord risulta ancora non a norma, ma invece le banchine sono a norma e si riesce a entrare/uscire dal treno in totale autonomia.
👍
INCREDIBILMENTE LE BANCHINE DELLA STAZIONE
COMO LAGO SONO ACCESSIBILI
La stazione deve essere stata riqualificata di recente, quindi sulla documentazione offerta da Trenord risulta ancora non a norma, ma invece le banchine sono a norma e si riesce a entrare/uscire dal treno in totale autonomia.